!
TL-SC3430N
Kamera IP-Cam 3GPP TP-Link TL-SC3430N
Descrizione Grazie al sensore built-in CMOS 1.3 Megapixel ad alte prestazioni, TL-SC3430N è una telecamera adatta alla casa, al negozio, alla banca, all'ufficio e alla sorveglianza degli edifici in cui sono richiesti video più chiari e maggiore definizione dei dettagli. La cosa più interessante è che, ovunque voi siate, il video ad alta definizione viene trasmesso con maggior fluidità tramite un browser web standard o un telefono 3G, in modo da tenere sotto controllo ciò a cui più tenete.
Con una semplice installazione su rete cablata o wireless sono disponibili un gran numero di funzionalità tra cui avvisi di eventi, audio bidirezionale ed altre pratiche funzioni. TL-SC3430N è la soluzione perfetta per l'utente avanzato che presta attenzione ai dettagli.
Sorveglianza wireless La connessione wireless riduce incredibilmente complessità e costo dell'installazione.
TL-SC3430N monta un hardware wireless a 150mbps.
Immagini di sorveglianza HD da 1.3 Megapixel Dotata di un sensore ad alte prestazioni da 1.3Mega Pixel, è in grado di fornire immagini HD con maggiore definizione dei dettagli e una copertura più vasta dell'area, per l'identificazione dei volti delle persone o della targa di una vettura.
Codec avanzato H.264 per una perfetta videoripresa H.264 è una tecnologia di compressione video avanzata, in grado di ridurre notevolmente le dimensioni di un file video digitale (fino all'80%) senza comprometterne la qualità dell'immagine. H.264 consente un risparmio di banda e di costi di archiviazione in rete, permettendo di raggiungere una qualità video superiore con un bit rate inferiore.
Multeplici e semplici opzioni di videoripresa remota TL-SC3430N mette a disposizione dell'utente molte flessibili opzioni di videoripresa. E` possibile monitorare le videocamere via internet dal proprio telefono cellulare 3G, dal computer portatile, o tablet, come ad esempio un telefono Android T o un iPad T 3G abilitato.
Funzione di videosorveglianza intelligente TL-SC3430N registra automaticamente il video quando necessario, rileva le intrusioni inattese e avvisa gli utenti via e-mail quando viene rilevato un movimento. Supporta inoltre ingresso e uscita digitali per sensori ed allarmi esterni.
Flessibilità storage TL-SC3430N consente molteplici opzioni di salvataggio, incluso uno slot per SD card.
Software di gestione a 16 canali Il software di sorveglianza in dotazione alla TL-SC3430N consente di gestire più telecamere contemporaneamente. Tramite di esso è possibile visualizzare sullo schermo il video di 16 telecamere. È anche possibile salvare lo streaming video e audio direttamente sul disco rigido, riprodurre video e monitorare fino a 16 telecamere su un unico schermo.
Audio bidirezionale Grazie al microfono incorporato nella TL-SC3430N o ad un microfono esterno, l`utente può ascoltare cosa sta avvenendo nel raggio d'azione della videocamera IP remota. Inoltre, collegando un microfono esterno alla TL-SC3430N, è possibile anche parlare con qualcuno vicino alla telecamera. Questa caratteristica garantisce all`utente una maggiore convenienza consentendo le comunicazioni da remoto tramite la telecamera IP di sorveglianza.
DDNS e UPnP per un accesso remoto semplice La funzione DDNS consente di accedere da remoto alla videocamera tramite il browser web digitando un indirizzo facile da ricordare*, senza dover tenere a mente l`indirizzo IP numerico, a maggior ragione se è dinamico. Inoltre, se la telecamera è collegata ad una rete locale tramite un router, la funzione UPnP è in grado di facilitare l`accesso alla telecamera senza dover compiere operazioni complicate nel router e nella telecamera.
* L`utente deve registrare un nome di dominio in un server DDNS.
|